Michele Bravi Coinvolto in un Incidente Mortale – Muore una Donna.
Si è da poco diffusa la notizia di una gravissima situazione che vede coinvolto il noto cantante Michele Bravi. Per chi non lo conoscesse, Michele è il giovane artista, classe 1994 e originario di Città di Castello, che ha vinto la settima edizione del noto programma musicale X-Factor. Dopo aver lavorato per case discografiche come la Universal Music e la Sony Music, la vita di Bravi ha assunto tratti drammatici.
Giovedì scorso a Milano infatti il giovane è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Mentre le condizioni di salute del giovane sembrano non essere state intaccate dall’evento, una donna pare invece aver perso la vita. Si tratterebbe di una donna di 58 anni rimasta coinvolta nello scontro.
Secondo quanto dichiarato dalla polizia della zona il giovane si sarebbe scontrato con la vittima mentre guidava un Bmw nero, la donna invece era in sella ad una Kawasaki. Mentre Bravi effettuava una manovra sarebbe andato in collisione con la donna.
Michele Bravi sembra essersi fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi, finché la donna non è stata portata all’ospedale San Carlo. Nella struttura ospedaliera è stato infine dichiarato definitivamente il decesso.
Il giovane cantante ha nel frattempo rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo legale. L’avvocato Manuel Gabrielli ha infatti riferito che Michele Bravi confida “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro” e manifesta “profondo dolore per quanto accaduto“.
Visto l’incidente il giovane ha annullato le date di novembre per i suoi concerti al Teatro Principe di Milano, ma anche le due date per gli eventi al Largo Venue di Roma.
Foto Unione Sarda