MagMusic.it

Music magazine

Pelapatate banditi dal festival del Regno Unito a causa di Liam Gallagher

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

La Oasis Potato Saga ha raggiunto la sua logica conclusione, con i pelapatate banditi dal Parklife Festival di quest’anno a Manchester, come riporta il Guardian.

Nel maggio 2016, Liam Gallagher ha caricato su Twitter una foto di suo fratello Noel con la didascalia “Potato”, in seguito a seguito del tweet, “FUCK OASIS.” Andiamo avanti veloce nell’autunno 2017, quando è stato rivelato che Noel aveva reclutato un suonatore di forbici per l’ultima data del tour. Ed aveva sul palco una donna che suonava un paio di forbici in un microfono. Naturalmente, Liam non ha potuto lasciar correre, e ha chiesto a qualcuno di “sbucciare alcune patate sul palco” al suo prossimo concerto. “Ognuno deve avere il proprio pelapatate”, riportava l’annuncio. Quando un fan ha risposto, Liam ha twittato la sua approvazione .

La prospettiva di centinaia di frequentatori di festival che arrivano a frotte con oggetti appuntiti e verdure in mano per replicare questo momento è scoraggiante, quindi è logico che Parklife stia vietando le stoviglie quest’anno.