Michael B. Jordan pensa che Kendrick Lamar sia “la voce del popolo in questo momento”
Kendrick Lamar è andato ben al di là con la colonna sonora di Black Panther , e una delle star del film, Michael B. Jordan , è veloce con le lodi per l’ uomo dietro la musica piena d’azione .
Poco prima di indossare una maglia viola al NBA Celebrity All-Star del 2018 il 16 febbraio, Jordan ha parlato con Billboard del lavoro di Lamar su Black Panther: The Album. “Penso che sia sorprendente”, ha detto Jordan della colonna sonora. “Sta andando molto bene, il fatto che la Top Dawg Entertainment e Kendrick ci siano stati dietro e abbiamo davvero curato l’album, penso che siamo stati estremamente fortunati, è la voce della gente in questo momento, il suo messaggio e chi è Kendrick è l’essenza di ciò che è Black Panther.”
“È un vero artista ed è un collaboratore”, ha continuato. “Ha visto il film e si è ispirato, molte delle canzoni sono ispirate al film, è una grande collaborazione, quindi è così che funziona, ottieni artisti di tutti i ceti sociali che si uniscono e creano questa cosa , è bellissimo.”