Dua Lipa sta seguendo “nuove regole” sull’album in arrivo, ma non sono quello che pensi
Dua Lipa è conosciuta per le sue regole . Ecco perché è logico che la cantante inglese sia alla ricerca di una nuova serie di linee guida mentre intraprende la creazione del suo prossimo album. In un’intervista con Rolling Stone , Lipa parla del suo lavoro con il produttore svedese Max Martin che insegna le sue regole che hanno meno a che fare con un ex e più con quello che serve per fare una grande canzone pop.
“Ho trascorso una settimana con Max, ed è stata la prima volta in cui ho sentito che c’era molto più metodo per le cose di cui stavo scrivendo”, ha detto Lipa. “Con lui prima metti giù le melodie, le ascolti più e più volte, e poi si arriva a dire ‘forse dovremmo cambiare questa nota”. “quando si trattava di scrivere testi,” non si potevano usare le stesse parole troppo spesso, l’una accanto all’altra. E non tutto può iniziare da una, perché non la mantiene così interessante … Ha, tipo, un sacco di regole e teorie. ”
Martin è stato uno dei cantautori e produttori di maggior successo per quasi venti anni. In una rara intervista con di weekend , Martin ha rivelato il processo alla base del modo in cui costruisce elementi di una canzone come una melodia vocale.