MagMusic.it

Music magazine

Kendrick Lamar condivide come ci si sente ad essere fischiato fuori scena

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Esser fischiati fuori dal palco è un rito di passaggio per i nuovi musicisti. Potrebbe essere difficile da credere ora, ma anche Kendrick Lamar era una volta un rapper che lottava per convincere il pubblico a capire la sua musica. In un’intervista con BBC Radio 1 , il DAMN. rapper discute di essere stato criticato come apripista e hype man per Jay Rock all’inizio della sua carriera.

“Sono stato fischiato prima, lo sai,” disse Lamar. “È successo, è successo quando ho iniziato, è una di quelle cose, sento queste storie tutto il tempo quando sentono che la persona sul palco non sta è brava, sapevo che stavo andando bene, ma per i nuovi artisti, è un posto dove le persone non necessariamente sanno cosa vogliono .Sai? E a volte per rispettare un certo artista devi essere cool. Sai? Non ero ancora cool, quindi non sanno cosa pensare. ”

Per essere onesti, Kendrick Lamar non è sempre stato un prodotto di comprovata esperienza e ha fatto la sua parte di brutte canzoni prima dei tempi di Section 80 e di Good Kid, MAAD City . In un’intervista con Forbes per il numero 30 Under 30, Kendrick era sincero quando gli è stato chiesto quando sapeva che la sua carriera rap sarebbe decollata. “Penso che sia quando ho fatto un singolo terribile, e quanto quella merda fosse solo spazzatura,” disse Lamar. “Questo è il vero momento di sicuro … In quel momento ho capito che volevo davvero farlo, perché non mi arrendo”.