Cancellata esibizione di Lil Wayne al Rolling Loud
Il set programmato da Lil Wayne al Rolling Loud Miami di domenica 13 maggio è stato improvvisamente cancellato a causa di “circostanze impreviste”, come sottolinea HotNewHipHop. Secondo i racconti dei fan, poco prima che il suo spettacolo fosse messo in scena, è stato trasmesso un messaggio scusandosi per la sua assenza. Secondo quanto riferito, “A causa di circostanze sfortunate, Lil Wayne non sarà in grado di esibirsi stasera. Siamo veramente dispiaciuti“.
Lil Wayne non era l’unica notevole assenza al Rolling Loud Miami. Il festival ha annunciato che Gucci Mane non è stato in grado di esibirsi a causa di problemi di salute, diverse ore prima che fosse pronto per suonare. È stato sostituito da DJ Khaled.
YoungBoy Never Broke Again e Kevin Gates non sono stati in grado di raggiungere Miami a causa di problemi legali relativi al viaggio. (YoungBoy è stato recentemente incriminato per aggressione e rapimento, mentre Gates è attualmente in libertà vigilata dopo aver scontato nove mesi per possesso di armi criminali).
Ad aprile, Cardi B ha anche cancellato l’aspetto programmato, insieme a una serie di date del tour, a causa della sua gravidanza.