In Uscita il Nuovo Album degli Imagine Dragons – Già Disponibile il Trailer
Esistono numerosi gruppi musicali che operano attivamente sul mercato diffondendo brani di vario tipo sperando di ottenere adeguato successo. Il mercato musicale è certamente complesso, saturo e competitivo, ma ci sono alcuni nomi che senza dubbio non passeranno mai di moda. Tra i più in voga al momento ci sono sicuramente gli Imagine Dragons. Si tratta di un noto gruppo statunitense formatosi nel 2008. Il successo degli Imagine Dragons è iniziato nel lontano 2012 con il primo album Night Visions.
Il Nuovo Album “Origins” degli Imagine Dragons Uscirà il Prossimo 9 Novembre 2018.
I concerti degli Imagine Dragons sono sempre sold out nel giro di pochi minuti e il singolo Radioactive è stato addirittura nominato singolo rock dell’anno dalla rivista Billboard. Gli altri singoli di successo sono sulla stessa linea e vengono continuamente acquistati e scaricati da iTunes milioni di volte al giorno.
E’ facile quindi immaginare il delirio che si è scatenato quando è stato recentemente annunciata l’uscita del nuovo album del famoso gruppo musicale, intitolato Origins. La data di uscita dell’attesissimo prodotto musicale sarà il prossimo 9 novembre 2018 e sarà pubblicato da KIDinaKORNER/Interscope Records. L’album conterrà numerosi brani di successo, tra cui sicuramente Natural, che è rimasto per ben cinque settimane nelle liste dei maggiori successi musicali statunitensi.
Alcuni Brani Esclusivi Saranno Scaricabili Fin da Subito con il Pre-Order.
Il brano intitolato Zero è stato invece conosciuto come colonna sonora del film d’animazione Ralph Spaccatutto 2 e sarà, insieme a Natural, uno dei pezzi immediatamente scaricabili per chi deciderà di fare il pre-order del disco. Il disco è concepito come il gemello del precedente Evolve e Dan Reynolds, il cantante della band, l’ha commentato così: “Si tratta di cercare nuovo terreno ma anche di apprezzare le tue origini. Quando creiamo, lo facciamo senza barriere, senza regole. Per noi è emozionante fare musica che ci sembra nuova e diversa“. Nel frattempo è già disponibile su YouTube il trailer ufficiale.
Foto Ansa