MagMusic.it

Music magazine

John Legend presiede un club pieno d’amore nel video di “A good night”

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Lo scorso New Music Friday – che ci ha già dato una collaborazione estiva da Dua Lipa e Calvin Harris , e un intero album di Cardi B – John Legend ha sfondato con una novità.

Il cantante ha collaborato con il produttore BloodPop per “A Good Night”, una traccia sull’incontro con qualcuno in un club che potrebbe essere “l’unico”. Se “All of You” è una canzone di nozze ideale per un primo ballo, quindi “A Good Night” è fatto su misura per l’afterparty. Il video di accompagnamento della traccia – che è stato diretto da Mishka Kornai e girato interamente su un cellulare – gioca con gli appuntamenti online in un ambiente reale mentre due persone si “sfiorano” l’una sull’altra. È intelligente, è romantico e probabilmente ti farà ballare.

Parlando con Refinery29 , Legend ha spiegato perché non voleva che il video lo interpretasse la sua vera moglie, Chrissy Teigen. “Penso che le persone siano così investite nel mio rapporto con Chrissy, e questa canzone e questo video riguardino l’incontro con qualcuno di nuovo”, ha detto. “Quindi sentivo che sarebbe stato più bello presentare un’altra coppia e lasciare che fosse su di loro, piuttosto che su me e Chrissy. … Si tratta di nuovo amore e celebrazione “.