Legamenti d’amore: tutto quello che c’è da sapere
Quasi tutti, purtroppo, hanno sperimentato la spiacevole esperienza di non essere amati dalla persona che ha fatto breccia nel proprio cuore o di essere abbandonati dal proprio partner, magari perché è finito il sentimento o a causa di un’altra persona.
Per fortuna, però, esistono i legamenti d’amore, potenti rituali che permettono di riavvicinare la persone desiderata. Si tratta di formule magiche che sono state spesso tramandate da generazione in generazione e che possono essere praticate solo da sensitivi esperti.
Infatti, esistono diverse tipologie di legamenti d’amore: si va dai rituali di magia bianca, che possono essere eseguiti anche a casa, ma non garantiscono risultati sicuri, a quelli più efficaci che appartengono, invece, alla Magia Nera.
Questo termine, che spesso può spaventare, in realtà, si fa riferimento alla pratica di interpellare le entità del mondo dell’Occulto, potenti Spiriti che, se coinvolti correttamente, possono influire sulla sfera energetica delle persone e cambiare il loro comportamento.
Se si vuole far cambiare idea a una persona, come ad esempio a un partner che si è allontanato o a una persona che non ha interesse, allora bisogna rivolgersi a un sensitivo esperto in grado di fare dei legamenti d’amore efficaci e garantiti.
Quando chiedere un legamento d’amore
I legamenti d’amore sono quasi sempre richiesti per far tornare una persona amata che si è allontanata per diversi motivi. Ad esempio, a causa di un litigio, per la presenza di una terza persona oppure per far fare il primo passo a qualcuno di cui siamo innamorati.
Inoltre, ci si può rivolgere a un sensitivo esperto anche se si desidera la fedeltà del proprio partner o si vuole far si che il proprio fidanzato faccia una proposta di matrimonio. In realtà, non sono poche anche le richieste di rituali magici per far avvicinare il proprio amante e indurlo a lasciare la sua compagna ufficiale.
Insomma, i legamenti d’amore possono soddisfare le esigenze più disparate e rivolgendosi a un sensitivo esperto sarà possibile ottenere ciò che si desidera.
Come funzionano i legamenti d’amore
Un’altra domanda che ci si pone spesso quando si è interessati a un legamento d’amore è capire come funzionano questi rituali. A volte, infatti, si teme che possano essere costosi o si ha paura che possano sortire qualche effetto indesiderato.
In realtà, se ci si rivolge a un medium con una lunga esperienza alle spalle, si potrà essere sicuri che i rituali magici siano davvero risolutivi. Infatti, il primo passo è contattare un sensitivo e spiegare la situazione nel dettaglio, ma si potrà abbinare anche un consulto di cartomanzia per comprendere al meglio quanto sta succedendo e il tipo di relazione.
Sarà il medium a selezionare il legamento d’amore migliore per ogni situazione e, in alcuni casi, potrebbe essere richiesto anche di indossare uno speciale amuleto. Questi oggetti, infatti, che si trovano anche sui negozi esoterici online, permettono di schermare le energie negative di ritorno che, in alcuni casi, possono manifestarsi quando si interpellano le entità dell’Occulto.
Eseguire un legamento d’amore è molto impegnativo per il sensitivo e, infatti, alcune pratiche richiedono di ripetere i riti e le formule per più giorni consecutivi. Al richiedente, invece, viene richiesto solo di concentrare i suoi pensieri sul desiderio espresso, di allontanare pensieri e sentimenti negativi come rancore, gelosia e ansia. Inoltre, meglio evitare di parlare con amici e parenti del legamento d’amore per far si che invidie e gelosie non vadano a influenzare il rituale.
Per quanto riguarda i costi dei legamenti d’amore è bene sapere che, anche grazie alle potenzialità offerte da Internet, oggi è possibile avvalersi di questo servizio anche a distanza e, quindi, i costi sono davvero contenuti.
Parlando con il sensitivo e spiegando la propria situazione, poi, si potrà scegliere anche un legamento d’amore a basso costo senza rinunciare alla sua efficacia.
Esistono dei legamenti d’amore fai-da-te?
Se si vuole riavvicinare davvero una persona amata, è bene rivolgersi a un sensitivo esperto. Infatti, esistono dei legamenti d’amore fai-da-te, ma si tratta di semplici formule magiche e di rituali poco complessi che non sempre danno i risultati sperati e che, inoltre, possono funzionare solo per risolvere casi molto semplici.
Invece, quasi sempre, quando ci si rivolge a un medium per un rituale d’amore si vuole trovare una soluzione per questioni complicate.
Quindi, se si è tentati dal fare una ricerca sul web e trovare dei legamenti d’amore da eseguire a casa, è meglio abbandonare questa idea e rivolgersi a un professionista. Come accennato prima, alcuni rituali, soprattutto quelli di Magia Nera, ad esempio, potrebbero scatenare delle energie negative e, quindi, non sortire l’effetto sperato.
I tempi dei legamenti d’amore
Quando si ama si è disposti a fare tutto. Ecco perché, se ci si rivolge a un sensitivo per far eseguire un rituale magico, una delle prime cose che si vuole sapere è dopo quanto tempo i legamenti d’amore iniziano a fare effetto.
É bene sapere che non esiste una risposta univoca a questa domanda perché non solo i legamenti d’amore sono diversi tra loro, ma le tempistiche sono collegate anche alla situazione che bisogna risolvere e alle energie.
La magia, infatti, ha una sorta di “tempi” tecnici con cui agisce. Se si tratta di rituali di Magia Nera, ad esempio, il risultato è certo, ma bisognerà attendere che le Entità del mondo dell’Occulto influenzino la sfera energetica della persona oggetto del legamento d’amore. Alcune persone possono essere più sensibili e quindi i risultati arrivano prima, altre, invece, potrebbero impiegare più tempo.
Qual è il legamento d’amore più efficace
Ci sono dei rituali magici che permettono di risolvere con successo anche le situazioni più complicate. Solitamente, si tratta dei legamenti d’amore di Magia Nera che, come accennato in precedenza, sono eseguiti solo da esperti e si rivolgono agli Spiriti.
Tra questi, ad esempio, molto richiesto per la sua efficacia è il legamento d’amore voodoo con le bambole, frutto di un’antica tradizione africana, oppure i rituali che prevedono l’utilizzo di oggetti o elementi organici della persona che si vuole legare a sé.
Anche in questo caso, è bene scegliere il sensitivo a cui affidarsi che potrà consigliare il legamento d’amore migliore.