Chi è Marianna Vertola, tutte le info sulla sua carriera
Marianna Vertola, nata a Napoli nel 1997, è una delle showgirl più apprezzate del momento. La sua carriera inizia da giovanissima: a soli 12 anni, infatti, Marianna inizia ad appassionarsi al mondo della moda. Dalle passerelle al mondo dello spettacolo il passo é breve e, dopo essere stata il volto della Qatar Airways, ha partecipato a numerosi programmi televisivi.
Marianna Vertola sembra essere nata sul palcoscenico: il mondo dello spettacolo e della Tv le è davvero congeniale tanto che prende parti a diversi show, sia come concorrente, ma anche come conduttrice.
D’altronde, è difficile meravigliarsi come Marianna non possa bucare lo schermo e conquistare il pubblico con il suo fisico statuario. Infatti, questa ragazza napoletana, è alta 1,79 m, veste la taglia 40 ed ha lunghi capelli castani che le incorniciano il volto dove spiccano gli occhi verde acqua.
Marianna Vertola incomincia la sua carriera in Tv con la partecipazione ad alcuni show sulle reti televisive private napoletane e, nel 20120, prende parte a “Veline”. La sua passione per il calcio la porta poi ad affiancare Raffaele Auriemma nel programma “Si gonfia la rete” . Anche qui, Marianna Vertola colpisce per la sua presenza fisica, ma anche per la capacità di stare davanti la telecamera.
Infatti, di pari passo alla carriera nel mondo dello spettacolo, Marianna Vertola non ha tralasciato gli studi conseguendo la maturità scientifica e dedicandosi allo studio della dizione, bon ton, portamento e posa fotografica.
Nel 2019, invece, Marianna Vertola conduce il reality show “Eight Rooms”, andato in onda su Canale Italia con la partecipazione della bella Nina Moric. Inoltre, Marianna prova un’esperienza diversa e partecipa come “tentatrice” al reality “Temptation Island 6”, nell’edizione condotta da Fillippo Bisciglia. Qui, Marianna Vertola, dopo aver legato un po’ con tutti, ha avuto occhi in particolare per David con cui ha condiviso balli particolarmente sensuali, mandando su tutte le furie la gelosa Cristina.
L’anno successivo, nel 2020, Marianna Vertola si cimenta con il ruolo di corteggiatrice nell’ormai celebre trasmissione di Maria De Filippi. “Uomini e Donne” sarà un ulteriore trampolino di lancio per la bella ed affascinante Marianna. Nello studio del programma, i riflettori sono puntati su di lei e su Carlo Pietropoli, il tronista da conquistare che si lascia ammaliare dalla verve e dal fascino della showgirl napoletana.
Nonostante questo sia un anno particolarmente difficile, causa Covid-19, la carriera di Marianna Vertola è tutta in discesa e chissà cosa riserverà il futuro a questa affascinante ragazza che, oltre a calcare i palcoscenici, ama gli animali (ha tre gattini e un pappagallo) e adora viaggiare. Tra le ultime tappe ci sono state Londra e Dubai, proprio come si vede da alcuni scatti che la modella ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram.
Non si sa molto, invece della vita privata della showgirl napoletana. Infatti, pare che Marianna Vertola sia molto riservata e non ami far parlare di sé sotto questo aspetto. Di sicuro si sa che, fin da bambina, il mondo dello spettacolo e della moda hanno sempre avuto su di lei una forte attrazione. Finalmente, è riuscita a coronare il suo sogno, senza però tralasciare lo studio. Marianna Vertola è iscritta al corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e parla perfettamente Inglese.