Nicki Minaj si apre a proposito di Cardi B Drama e Meek Mill
Nicki Minaj ha rilasciato un’intervista dal vivo in occasione della mostra Beats 1 di Zane Lowe, in concomitanza con l’uscita dei suoi nuovi singoli ” Chun-Li ” e ” Barbie Tingz “. Durante la loro conversazione, ha aperto il caso legale di Meek Mill , Cardi B, Drake e altro ancora.
Dopo aver presentato le canzoni, Zane Lowe ha chiesto a Nicki di un frammento trapelato con testi che sembrano puntati su Cardi. Nicki ha detto che non si tratta di Cardi e che ha scritto la canzone un anno e mezzo fa.
Nicki ha continuato, tuttavia, criticando la mancanza di riverenza di Cardi nelle interviste su ” MotorSport ” . Ha detto, “Ricordo quando sono entrato nel gioco … Vorrei solo cantare le loro lodi e dire grazie.” Nicki continuò, “La prima intervista che ha fatto mi ha fatto male perché sembrava così irritata e arrabbiata.” Nicki ha poi raccontato la realizzazione di “MotorSport”, che ha precedentemente illustrato su Twitter . Ha ricordato a Quavo che le ha scritto: “Va bene mettere Cardi su di esso?” Ha detto a Lowe che lei ha risposto, “Sì, facciamolo.”
Dopo che Migos ha condiviso un’anteprima dietro le quinte del video di “MotorSport”, i fan si sono chiesti perché Nicki non era nella clip . Nicki ha detto a Lowe che aveva un conflitto di programmazione, e che le ha fatto male che nessuno ha tentato di chiarire le cose. “E hai ancora fatto interviste solo per dipingere Nicki come la cattiva persona. E gioca la vittima. E questo mi ha davvero fatto davvero male perché l’ho davvero supportata appieno [Cardi B]. E fino a questa recente intervista, non l’avevo mai vista mostrarmi amore genuino in un’intervista. E posso solo immaginare quante ragazze desiderassero potessero essere su una canzone con Nicki Minaj “.