MagMusic.it

Music magazine

Annalisa Imbattibile – Vince il Best Italian Act agli Mtv Emas 2018

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

cantanti italiani di successo sono molti e sul mercato della musica nostrano esistono centinaia di artisti che operano continuamente per cercare di emergere e di raggiungere il successo. E’ ovviamente molto complesso riuscire ad ottenere risultati di qualità vista anche la concorrenza posta da artisti stranieri.

E’ ancora più raro quindi che un cantante italiano ottenga riconoscimento oltre i confini del paese. Un esempio che sembra andare contro corrente è però quello di Annalisa.

Annalisa Scarrone ha infatti conquistato il primo posto come Best Italian Act nel contest regionale di Mtv, una delle gare più interessanti e ricercate nel panorama europeo.

Annalisa Imbattibile - Vince il Best Italian Act agli Mtv Emas 2018

La cantante, che aveva toccato per la prima volta il successo con il terzo posto all’ultimo festival di Sanremo, è riuscita a raggiungere la vittoria dando filo da torcere a altri artisti italiani del calibro di Calcutta, Liberato, Shade e Ghali. L’appuntamento per la premiazione è proprio oggi, domenica 4 Novembre e viene trasmesso da Bilbao proprio in queste ore.

La consegna dei premi avviene infatti all’Exhibition Centre di Bilbao in Spagna. Lo show è diviso con una prima parte alle ore 20 e una seconda, il main show, dove sono attualmente presenti gran parte degli artisti più importanti.

Tra gli ospiti si conta anche il noto Ermal Meta, il vincitore della scorsa edizione per quel che riguarda il nostro Paese. Come da tradizione infatti il vincitore dell’edizione precedente vola alla premiazione per assistere al passaggio di consegne al nuovo vincitore.

I fan della cantante Annalisa sono ovviamente pieni di gioia per la cantante, che è già osannata sui social media.

Foto Cagliaripad