MagMusic.it

Music magazine

Dopo l’Album di Natale Torna Rupaul – Inizia Rupaul’s Drag Race All Stars 4.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

La televisione americana è stata ormai letteralmente conquistata da un reality show alquanto peculiare: Rupaul’s Drag Race. Si tratta, per chi non lo conoscesse, di una sfida tra drag queen di vario tipo che comporta prove di cantoballo, recitazione ed improvvisazione per ottenere il titolo di Drag Queen Superstar, 100.000$ e una fornitura a vita di trucchi di pregio.

Il programma è capitanato principalmente da Rupaul, pseudonimo del cantante ed attore statunitense Rupaul Andre Charles, classe 1960. La passione per la musica e per l’intrattenimento alternativo di Rupaul non hanno potuto che sfociare, nel tempo, in un reality show che ha diffuso enormemente la cultura drag nel mondo.

Gli indici di ascolto del programma sono alle stelle e i partecipanti più famosi contano milioni di follower sui social e di visualizzazioni sui rispettivi video musicali.

Dopo l'Album di Natale Torna Rupaul - Inizia Rupaul's Drag Race All Stars 4.

Di recente, seguendo l’onda del successo, Rupaul ha diffuso il suo nuovo album musicale, intitolato Christmas Party, comprensivo di molti nuovi singoli e già oggetto dello special di Natale del reality.

Ma il programma di Rupaul per la fine del 2018 non termina qui, dato che domani, venerdì 14 dicembre, andrà in onda in america la prima puntata della nuova edizione dello show: All Stars 4.

Il format è diverso dalle edizioni comuni: delle drag queen selezionate tra le migliori già partecipanti ad edizioni passate potranno competere di nuovo per ricchi premi in denaro, la partecipazione in un video musicale unico, trucchi e altra popolarità.

I fan dello show e della musica di questi inconsueti artisti sono già in tensione per la puntata di domani, che verrà probabilmente resa disponibile in streaming per i paesi extra USA nei giorni prossimi.

Foto Billboard