Online i Primi Sneek Peek di Reputation – A Capodanno il Film Concerto di Taylor Swift.
Sono tanti i volti noti del panorama musicale internazionale. La musica sembra infatti essere uno dei settori più convenienti per chi desidera ottenere successo e soprattutto ammassare grandi ricchezze. L’olimpo delle star musicali è in continua espansione, ma è chi ha davvero raggiunto la cima che riesce ad ottenere i risultati migliori.
Lo sa bene la nota Taylor Swift, celebre cantante americana le cui canzoni sono ormai parte delle radio nostrane da anni. Il suo stile innocente ma anche passionale quando serve, i suoi biondi capelli e lo sguardo suadente hanno ormai conquistato milioni di fan in tutto il mondo.
Le sue canzoni sono tra le più ascoltate e scaricate al mondo e il suo net worth è alle stelle da tempo. Non stupisce quindi che ci sia grande attesa per il film concerto che la vede protagonista e che uscirà proprio nel periodo di Capodanno. L’artista diffonderà infatti il film Reputation come vero e proprio regalo ai fan.
L’opera verterà sulle sue abilità musicali e vedrà ovviamente la donna esibirsi in alcuni dei suoi brani più famosi. Nonostante ancora il film non sia uscito, su diverse piattaforme sono già stati condiviso alcuni sneek peek delle sue performance migliori.
I filmati condivisi sono 4 e sono stati tutti filmati allo Stadio AT&T di Arlington, in Texas. Tra i brani presenti nelle clip video vi sono: “Blank Space” (diffuso da ET), “Delicate” (Access), “Shake It Off” (condiviso da Rolling Stones) ed infine “Ready for It” (tramite People).
Foto Billboard