Logan Paul ‘Gay’ per un Mese – Il Cantante e Star del Web fa Scandalo.
Il mondo del web è certamente molto variegato e riesce nel tempo a produrre personaggi e artisti davvero poliedrici. Vi sono infatti numerosi giovani che grazie alle loro capacità in ambito teatrale, comico e talento nella musica riescono a raggiungere un numero di fan davvero incredibile e a guadagnare enormi quantità di denaro.
Una fra le star di YouTube più famose è certamente il noto Logan Paul, il fratello dell’altrettanto celebre Jake Paul. Logan ha costruito il suo successo inizialmente dall’ormai “defunta” piattaforma Vine, dove condivideva brevissimi video comici. Spostandosi poi su YouTube e realizzando anche numerosi video musicali Logan ha davvero costruito un impero economico e un net worth considerevole.
Nel 2018 però il giovane talento ha visto scendere notevolmente l’approvazione del pubblico per via di commenti poco felici durante un video girato a Ahokigahara, una foresta giapponese dove si è imbattuto nel cadavere di un suicida.
Non ricordandosi dell’evidente bisogno di serietà e maturità espresso dal pubblico del web, Logan ha di nuovo fatto un madornale errore. Durante il suo podcast Impaulsive la star ha infatti parlato dei suoi propositi per l’anno nuovo. Tra essi, oltre al tentare il veganesimo e uno stile di vita più sano, Logan ha citato anche il diventare gay per un mese.
La frase, probabilmente detta per scherzo, ha in realtà scatenato l’ira dei membri della comunità LGBTQ+, che hanno letteralmente distrutto i profili social media di Logan Paul riempiendoli di critiche e insulti più o meno velati, accusandolo di comportamenti omofobici ed infantili. Non è ancora chiara quale sia la posizione in merito del diretto interessato.
Foto Billboard