MagMusic.it

Music magazine

Manila Luzon Eliminazione Shock – Se ne Va da All Stars 4 per Colpa di Naomi Smalls.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Uno de programmi televisivi provenienti dagli Stati Uniti d’America più famosi e più apprezzati al momento è certamente Rupaul’s Drag Race, che vede numerose drag queen impegnarsi in sfide di musica, canto, danza, teatro, creazione di look e abiti e molto altro ancora sotto la supervisione della nota star Rupaul.

Al momento stanno venendo diffuse le puntata della stagione All Stars 4 del programma di Rupaul, che vede sfidarsi alcuni dei partecipanti delle stagioni passate. Tra i concorrenti più di successo vi è ad esempio Manila Luzon, che aveva ottenuto fino all’ultima puntata dei risultati incredibili vincendo molte sfide di ballo, canto e recitazione.

Nell’ultima puntata è avvenuta però la sua eliminazione shock avvenuta per il tramite di Naomi Smalls, che, una volta ottenuta la vittoria della giornata, ha deciso di eliminare la star apprezzata e nota a tutti. Ciò che ha fatto letteralmente impazzire i fan e adirare tutti è certamente il motivo della scelta.

Manila Luzon Eliminazione Shock - Se ne Va da All Stars 4 per Colpa di Naomi Smalls.

Manila aveva infatti mantenuto un track-record quasi perfetto con numerose vittorie e senza quasi mai uno scivolone. La scelta di Naomi sembra quindi molto strategica e gran parte del fandom dello show sembra non aver affatto apprezzato. Manila ha infatti partecipato ormai a ben tre stagioni, contando la sua apparizione iniziale nello show e All Stars 1 ed è quindi molto improbabile che sia invitata di nuovo.

Mentre i fan si disperano per l’addio di Manila Luzon, mentre Latrice Royale potrà rimanere un altro giorno in gara, Rupaul ha già rivelato i partecipanti di Rupaul’s Drag Race Season 11.

Foto BillBoard