MagMusic.it

Music magazine

La Conferma di Mahmood – Andrò all’Eurovision Contest.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

E’ ormai in tutte le radio, la sua canzone è condivisa periodicamente in tutte i canali social media ed è la canzone più ascoltata di sempre. Stiamo ovviamente parlando di Mahmood, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che ha raggiunto cifre di ascolti estremamente rilevanti per la gioia della produzione e soprattutto del conduttore Claudio Baglioni.

Il brano di Mahmood che ha garantito al cantante la tanto agognata vittoria, intitolato “Soldi“, è infatti un brano che sembra aver colonizzato ogni fonte di diffusione musicale dopo il riconoscimento ricevuto a Sanremo.

La Conferma di Mahmood - Andrò all'Eurovision Contest.

La voce e la potenza musicale di Mahmood verranno però condivise anche oltre i confini italiani, come è previsto che succeda per tutti i vincitori del noto Festival dell’Ariston. Il cantante andrò infatti all’Eurovision Song Contest per celebrare la tradizione musicale italiane cercare di portare a casa qualche premio aggiuntivo.

La conferma è arrivata oggi mentre l’artista si trovava a Torino, alla Feltrinelli di piazza Cln, dove moltissimi fan lo hanno accolto a braccia aperte. Le sue parole sono state piuttosto chiare: “Certo che rappresenterò l’Italia all’Eurovision Song Contest, con gioia e orgoglio. Per ora posso dire solo questo, perché ho talmente tante cose da fare e la testa così piena, che non posso pensare ad altro. Poi, magari, quando avrò un attimo di respiro, scriverò una canzone che racconta tutto quanto sta accadendo e soprattutto l’amore che mi stanno dimostrando tutte queste persone“.

In merito alla città che l’ha invece momentaneamente ospitato, Torino, ha detto: “Amo e frequento Torino, è viva, una mia cara amica vive qui“.

Foto Rockit