Rivelata la Causa di Morte di Keith Flint – Così si è Ucciso il Cantante dei The Prodigy.
Ultimamente troppo spesso il mondo della musica è stato sconquassato da notizie in merito alle morti improvvise di numerosi cantanti ed artisti. Non sempre la morte è per cause naturali, poiché la vita continuamente sotto stress di queste personalità sembra essere motivo di grande dolore, un dolore troppo spesso ignorato e infine insopportabile.
L’ultimo grande nome a lasciare il proprio pubblico è stato quello di Keith Flint, la notizia della cui morte improvvisa ha straziato gli animi di tutti i suoi fan negli ultimi giorni. Il noto cantante era parte integrante del gruppo musicale The Prodigy, fondamentale presenza nell’evoluzione storica della musica dai ritmi più energici.
Il cantante aveva inoltre avuto molta importanza anche nell’evoluzione dei rave party, ritrovi particolarmente movimentati in cui giovani fan si scatenano a ritmo di musica, talvolta eccedendo in alcool o in sostanze stupefacenti.
Di recente è stata però rivelata la causa della morte di Keith Flint, per adesso rimasta invece nell’ombra del mistero. Sembra invece che la prima opinione dei membri della sua band avessero ragione sull’ipotesi della sua morte: suicidio per impiccagione.
Così sembra ritenere la coroner che si occupata dello studio del suo corpo, anche se si è riservata di emettere un rapporto aggiornato e corretto il 23 luglio di questo anno. E’ noto però che il cantante avesse alle spalle un passato di tossicodipendenza che potrebbe avere a che fare con le effettive motivazioni dietro al gesto mortale compiuto da Flint.
Nel frattempo, mentre si aspetta il rapporto ufficiale, i fan continuano ad inondare i social di messaggi di cordoglio per il cantante tanto amato.
Foto Rolling Stone