Tarocchi Online Sì o No: con Saraph 10 min. omaggio
Vi sono diversi modi per effettuare un consulto di cartomanzia, e sebbene l’arte della lettura dei Tarocchi, come sappiamo, risale a centinaia di anni fa, oggi le cose sono molto diverse. In passato per ricevere un consulto era necessario recarsi personalmente dal sensitivo, oggi grazie alla tecnologia le persone possono avvalersi di una forma diversa di cartomanzia, quella via chat o telefono, immediata ed anonima. Per esempio i Tarocchi online Sì o No, trovano grande applicazione per la facilità a fornire una risposta secca alle domande poste dal consultante.
Le domande più comuni e che meglio si prestano a questo metodo di divinazione sono quelle dirette come Troverò un lavoro? Il mio partner mi ama? O anche Avrò un figlio entro l’anno?
Tarocchi online Sì o No, diretti e immediati
I tarocchi online Sì o No sono tra i metodi di lettura più diffusi e apprezzati. Le risposte delle carte sono infatti trasparenti e chiare, senza possibilità di errore. Ma sono diversi i modi che il cartomante può utilizzare, vediamone qualcuno.
Ad esempio, il cartomante può scegliere di mescolare i 22 Arcani Maggiori e posizionarli a testa in giù sul tavolo, uno vicino all’altro. La risposta cambia a seconda del verso in cui la carta estratta si presenta. Se è alla rovescia la risposta alla domanda posta sarà negativa, quindi No; se viene invece estratta dritta, la risposta sarà positiva, cioè Sì.
Un secondo metodo è quello in cui il cartomante mescola le carte e chiede al cliente di formulare la sua domanda ad alta voce, dopodiché si appresta a dividere il mazzo in cinque mucchi. Dalla cima di ognuno di essi prenderà dunque la prima carta. Anche in questo caso, se l’immagine raffigurata appare diritta la risposta è affermativa, diversamente è negativa.
In questa versione di lettura, le carte sulla cima dei mucchi verso il centro però hanno un valore diverso, ad esempio quella posta sul mucchio centrale vale doppio, per cui la risposta può essere due Sì oppure due No. Nel caso in cui dovesse rivelarsi un pareggio quindi, si elimineranno le carte pescate e si ricomincerà per un altro giro.
Qualora il pareggio dovesse continuare a ripresentarsi per tre volte di seguito, vuol dire che è il momento di fermarsi; è probabile che le carte non siano pronte, o forse sei tu a non essere ricettivo in quel momento. O magari hai posto la domanda in maniera errata.
Come porre le domande nel modo giusto
È molto importante che tu formuli nella maniera giusta la domanda da porre ai Tarocchi online Sì o No, per poter avere una risposta precisa e mirata. Non possono essere certo domande a risposta aperta, ma alle quali si possa rispondere solo con un semplice Sì o con un semplice No.
Conta molto anche l’atteggiamento. Concentrati e tieni la mente sgombra; puoi anche fare più domande sullo stesso argomento così da avere un quadro più approfondito e preciso della situazione.
Se desideri una risposta chiara e immediata elle tue domande, manda un messaggio WhatsApp a Saraph al numero 392-3140183 e lui ti offrirà il miglior consulto che tu possa trovare online regalandotene 10 minuti.