MagMusic.it

Music magazine

SoundCloud si Unisce a Dubstep Media – Il Futuro della Musica.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Mentre il mondo della musica continua ad evolversi e a fornire opportunità ai giovani artisti di livello, anche il lato “internauta” del mercato ha la sua crescita. Questo perché ormai la musica viene principalmente diffusa grazie ai numerosi servizi di distribuzione online come Spotify oppure iTunes. Il successo di queste piattaforme è certamente la facilità con cui è possibile condividere brani e acquistarli.

Il Servizio di SoundCloud è la Piattaforma di Lancio di Migliaia di Artisti.

Uno tra gli strumenti più effettivi è però certamente SoundCloud, che è diventato da tempo lo strumento ideale per poter condividere facilmente la propria musica e per scaricarne di nuovo. In questi giorni però la nota piattaforma ha confermato la sua volontà di creare una partnership con Dubstep Media Holdings.

SoundCloud si Unisce a Dubstep Media - Il Futuro della Musica.

Lo scopo di questa unione sarebbe quello di concentrare le proprie energie per favorire l’utilità dei due sistemi nei confronti dei remixdei mix e delle sperimentazioni degli utenti. Questo sarebbe reso possibile grazie all’implementazione di strumenti nuovi e più utili.

SoundCloud si Unirà a Dubstep Media Holdings per Offrire Nuove Opportunità ai Musicisti.

SoundCloud è certamente tra le migliori presenze sul mercato della musica, con più di 20 milioni di creatori e 190 milioni di tracce. Lo scopo è quindi quello di unire la vastità del catalogo SoundCloud alla portentosa “strumentazione” fornita da Dubstep Media Holdings.

In questo modo sarà fattibile riuscire a creare prodotti musicali di successo in modo più semplice, con maggiore visibilità data anche dalle numerose marche che collaborano con la Holdings, che ammontano a migliaia e migliaia.

Foto BillBoard