MagMusic.it

Music magazine

Alessandra Moretti: tutto sulla nota attrice

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Nonostante gli smartphone abbiano conquistato la maggior parte della popolazione, la televisione si prefigura ancora come uno dei mezzi maggiormente utilizzati. Essa, infatti, ci permette sia di intrattenerci con un vasto numero di contenuti, ma anche di passare all’informazione. Oggi, come avrete capito, ci occupiamo di spettacolo ed in particolar modo di Alessandra Moretti: vediamo insieme tutto sulla nota attrice.

Il mondo dello spettacolo è sicuramente uno dei più seguiti: si inizia vedendo una serie e poi si seguono tutti gli attori e attrici preferiti sui social. La maggior parte di noi, infatti, ama conoscere e scoprire tutto sulle proprie figure più amate. Ma passiamo subito ad Alessandra Moretti e tutto quel che c’è da sapere sulla attrice.

Chi è

Alessandra Moretti è una nota attrice romana, di classe 1987. E’ una figura davvero molto amata nel mondo dello spettacolo, grazie alle sue numerose partecipazioni in fiction e film di successo, andati in onda sulla RAI. Ha partecipato a numerosi spettacoli e film come “Universitari – Molto più che amici” e “Provaci Ancora Prof“, la nota serie. Ma è stata anche oggetto di numerosi gossip, proprio per via della sua relazione con il noto conduttore Maurizio Battista.

La relazione con Maurizio

La relazione con Maurizio è uno dei principali motivi per cui Alessandra Moretti è stata oggetto di numerosi gossip. I due si sono conosciuti in un momento difficile per Maurizio: Maurizio, infatti, era spostato ancora con la sua seconda moglie e si sono incontrati alle prove di uno spettacolo. L’amore fra i due sboccia subito, nonostante la differenza di età di oltre 30anni.

La nascita di Anna

L’amore è così forte fra i due, che decidono di coronarlo insieme con la nascita di una meravigliosa bambina, chiamata Anna. La piccola, tuttavia, non porta solo gioia, ma anche un momento difficile fra la coppia. Riemergono antichi dissapori e i due decidono di lasciarsi. Alessandra è stata molteplici volte partecipe dei principali talk show, in cui ha raccontato i motivi per cui la coppia non era più felice insieme.

Alessandra è profondamente innamorata della piccola Anna e difatti si racconta impegnata in un contratto a tempo indeterminato con la piccola che si presenta una datrice di lavoro molto esigente. Racconta alla piccola Anna anche dei momenti difficili vissuti con il papà, tanto da dirle “A volte due persone non si amano più”. Tuttavia la relazione con Maurizio si riaccende: i due riescono a risolvere i problemi e si rimettono insieme.