MagMusic.it

Music magazine

Altri Guai con la Legge per Chris Brown – Accusato di Stupro a Parigi.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Talvolta la musica, oltre che portare grande successo e soprattutto enormi quantità di denaro, porta con se’ anche numerose opportunità per perdere la “retta via” e percorrere una strada decisamente meno convenzionale e law-friendly. Questa scelta l’ha fatta evidentemente Chris Brown, noto personaggio della musica americana, prevalentemente noto per brani come “F.A.M.E.” o “Look at me now“.

Chris Brown ha fatto per la prima volta vedere a tutti il proprio lato oscuro quando compì atti di violenza contro l’allora altrettanto famosa fidanzata Rihanna. Il cantante, che ha scontato la sua pena per quel crimine, ha comunque continuato ad adoperarsi per mettersi spesso in situazioni alquanto pericolose e complesse, che l’hanno nel tempo portato davanti a numerosi giudici o a scontare periodi più o meno brevi in prigioni e centri diversi.

Altri Guai con la Legge per Chris Brown - Accusato di Stupro a Parigi.

Di recente però il cantante si è di nuovo rimesso nei guai, ovviamente con il beneficio del dubbio non essendo ancora niente giudizialmente verificato. Chris Brown infatti è stato rilasciato martedì dalla custodia della polizia di Parigi dopo che una donna lo ha accusato di stupro e altri reati in materia di possesso di stupefacenti.

Il noto personaggio è stato trattenuto lunedì insieme ad altri due individui, di cui uno sembra essere una delle sue guardie del corpo. Rispetto alla vicenda Chris Brown ha comunque rilasciato un commento piuttosto chiaro e diretto (qua tradotto): “Voglio renderlo perfettamente chiaro….. Tutto ciò è falso. Per mia figlia e la mia famiglia ciò è poco rispettoso e contro il mio carattere e la mia morale!!!“.

Foto BillBoard