Ambra Mattioli a Sassari – Domani Serata Infuocata al Birdland.
La musica di alcuni artisti nazionali e non è ormai leggendaria e continua a vivere nonostante gli autori siano ormai da tempo scomparsi. Coloro che vengono definiti come i cantanti “storici” del panorama musicale italiano e non vengono infatti reinterpretati da artisti moderni, che utilizzano i loro brani come basi di partenza per creazioni innovative. Considerando poi la competitività del settore musicale, è comprensibile come possa rivelarsi utile avere a modello cantanti famosi, le cui orme sono di certo una guida sicura. Un esempio è di certo David Bowie, il “sottile duca bianco”, che ha tuttora milioni di fan e la cui piuttosto recente scomparsa ha lasciato certamente un grande vuoto.
Ambra Mattioli si Esibirà Domani al BIRDLAND di Sassari.
Tra i nomi che continuano a far vivere i brani più importanti di Bowie spicca, come molti già sanno, quello di Ambra Mattioli, un’artista di fama nazionale che sta diffondendo la potenza della sua voce in eventi e tour che l’hanno già resa nota a tutto il pubblico di Roma. Ambra Mattioli è la lead vocalist e la “frontman” degli Aladdin Insane, una tra le tribute band più famose in Italia. La prossima tappa del successo di Ambra la porterà domani, venerdì 16 novembre 2018, a Sassari, dove si terrà un evento imperdibile per tutti gli amanti di David Bowie.
L’evento musicale si terrà con precisione nel noto locale BIRDLAND, sul cui palco Ambra si esibirà anche sabato 17 novembre. Durante la serata del venerdì Ambra regalerà al pubblico una interpretazione unica di tutto l’album Blackstar di Bowie insieme agli Aladdin Insane. L’artista canterà anche il brano No Plan, registrato durante la stessa sessione di Blackstar, ma infine destinato al musical Lazarus. Per completare la serata Ambra con il suo gruppo canterà altre meravigliose note dei brani più celebri dell’uomo che cadde sulla terra. Si tratta certamente di un’esperienza unica per poter ascoltare una potenza vocale unica unita ad un’abilità interpretativa inimitabile.
Le Capacità di Ambra Mattioli e degli Aladdin Insane Danno Nuova Vita ai Brani di David Bowie.
Ambra Mattioli è infatti un’esperta in quanto a David Bowie, tanto che ha fatto parte del film “Hannah” di Andrea Pallaoro, che rimase colpito dal talento unico della cantante. All’interno del film Ambra interpreta un brano di Bowie, riuscendo così a diffondere ulteriormente la sua notorietà nell’interpretarlo. Ambra ha partecipato con il suo cortometraggio Burning Tape, da lei stessa prodotto e interpretato, al film “Bowienext” della Regista e Giornalista Rita Rocca, trasmesso da RAI5. Le abilità di Ambra Mattioli sono quindi trasversali e raggiungono vette elevate.
Potrete seguire tutte le novità di Ambra Mattioli e degli Aladdin Insane rimanendo aggiornati tramite i social media attivi, che propongono eventi e concerti unici dove potrete seguire tutte le più recenti novità. I concerti di Ambra hanno portato lei e la band ad esibirsi in luoghi del calibro del Cross Roads a Roma, ma ci saranno certamente performance continue che aumenteranno certamente il numero dei fan. La bravura di Ambra e degli Aladdin Insane è di rara levatura.
Foto YouTube