Ambra Mattioli in Concerto il 6 Ottobre al Mattorosso di Montebelluna
Mentre gli artisti musicali dotati di vero talento sembrano scarseggiare, solamente chi riesce a mettere a frutto le proprie abilità riesce effettivamente ad ottenere buoni risultati e a raggiungere vette di fama anche considerevoli. Certamente possedere un talento innato aiuta a poter raggiungere il successo, ma anche una grande esperienza e un occhio per gli artisti del passato sono fondamentali per poter sfondare.
Ambra Mattioli Stregherà il Pubblico con la Sua Interpretazione di David Bowie.
Lo sa bene Ambra Mattioli, una cantante unica nel suo genere che fin dall’inizio della sua esperienza è riuscita a toccare i sentimenti più profondi dei suoi ascoltatori. Ambra Mattioli si esibirà infatti il 6 ottobre 2018 nel noto locale Mattorosso della zona di Montebelluna. Ambra Mattioli insieme al gruppo Aladdin Insane riesce a dare nuova vita alla musica di un artista del calibro di David Bowie. La cantante è infatti nota per la sua fantastica interpretazione di quello che è forse uno dei personaggi più emblematici della storia della musica mondiale.
Grazie alla sua potenza canora Ambra riesce a cantare ogni pezzo di Bowie con grande successo e a incanalare nel suo stile anche le caratteristiche di portamento e atteggiamento del cantante. L’abilità di Ambra Mattioli nell’interpretare Bowie è tale che addirittura il noto regista Andrea Pallaoro l’ha scelta per il suo film “Hannah“, dove interpreta un pezzo di Bowie.
La Cantante ha Ormai Raggiunto il Successo Grazie ai Brani di Bowie Interpretati in Tonalità Originale
Il celebre Dave Thompson, autore e giornalista, l’ha poi citata più volte nel suo libro intitolato “The Freakiest Show: David Bowie Cover Versione” proprio per via della sua abilità nel cantare i brani del musicista dando loro vita nuova. Sia il sito internet di Ambra Mattioli, che quello del gruppo Aladdin Insane o del locale ospitante offrono informazioni precise sull’evento, che promette certamente di attirare l’attenzione di numerosissimi appassionati.
Foto mrgig