DMX imprigionato per violazioni dell’accordo
DMX andrà in prigione “per non aver rispettato le condizioni della sua cauzione”. Lo scorso novembre, DMX (vero nome: Earl Simmons) si è dichiarato colpevole di evasione fiscale. Era fuori con un’obbligo a versare $ 500.000 e, secondo quanto riferito, doveva partecipare a un programma di riabilitazione come parte della sua libertà vigilata. DMX avrebbe fallito un test antidroga, violando così i termini della sua libertà vigilata.
Il suo avvocato, Murray Richman, ha riferito a TMZ: “Sono rattristato e deluso. Dovremo agire di conseguenza “. Un portavoce dell’Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti del Distretto Sud di New York dice a Pitchfork che DMX rimarrà in custodia fino alla data della sua condanna per evasione fiscale, che è attualmente fissata per marzo 29.
Secondo l’Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti del Distretto Meridionale di New York, Earl Simmons “si è impegnato in uno schema per nascondere milioni di dollari di reddito dall’IRS e per evitare di pagare $ 1,7 milioni di debiti fiscali”. Secondo l’IRS, anche se DMX ha guadagnato oltre centinaia di migliaia di dollari tra il 2011 e il 2013, ha invece affermato che i suoi guadagni erano “sconosciuti” nel 2011 e nel 2012 e ha dichiarato di aver guadagnato $ 10.000 nel 2013.