MagMusic.it

Music magazine

Grande Attesa per Tomorrowland 2019 – Ecco Chi si Esibirà in Belgio.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Se è certamente vero che i cantanti sono una delle tipologie di artisti più apprezzate e di successo nel settore della musica moderna, è altrettanto vero però che vi sono anche altri tipi di “musicisti” che hanno conquistato ormai una enorme fetta di mercato. Un esempio è quello dei Dj, che con la loro musica riescono a far ballare anche decine di migliaia di persone.

I Dj più di successo possono infatti gestire concerti di vastissima portata, tra i quali il più noto è di certo quello del Tomorrowland, un evento nato in Belgio che per alcuni week end permette a fan della musica dance provenienti da tutto il mondo di ballare insieme su stage incredibili con la musica dei dj più famosi al mondo.

Questo anno l’attesissimo Tomorrowland tornerà nella sua patria, a Boom, in Belgio, dopo numerose sessioni svoltesi nei più vari paesi nel mondo. Le date di questo anno saranno dal 19 al 21 luglio e dal 26 al 28 luglio.

Grande Attesa per Tomorrowland 2019 - Ecco Chi si Esibirà in Belgio.

Una volta conosciute le date dell’evento, ciò che interessava però ai futuri partecipanti erano certamente i nomi degli artisti che avrebbero calcato gli psichedelici palchi del Tomorrowland e in che modalità.

La curiosità è stata soddisfatta con alcuni nomi particolarmente “attesi”. Tra essi spicca certamente quello di Eric Prydz, che al Tomorrowland regalerà ai fan una premiere del suo nuovo spettacolo chiamato HOLOSPHERE, che unirà musica dance di alto livello a luci stroboscopiche e spettacoli visivi incredibili. Seguiranno poi Shaq, con lo spettacolo del Shaq’s Fun House, ma anche Nina Kraviz, Carl Cox, Q Dance e Diablo’s Hexagon.

Foto Billboard