MagMusic.it

Music magazine

Lele Spredicato di Nuovo in Salute – Video Messaggio dei Negramaro.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

In Italia sono in molte le band storiche che negli anni sono riuscite non solo ad ottenere un immediato grande successo con il pubblico della penisola, ma anche a mantenerlo e a riuscire ad aumentare sempre di più la propria credibilità sul mercato della musica. Tra le vere e proprie “istituzioni” della musica italiana si possono contare certamente i Negramaro, che nonostante anni di successi continuano a mantenere viva l’attenzione di migliaia di fan.

Lo scorso settembre però la band ha attraversato un momento davvero terribile: il chitarrista Lele Spredicato è stato colpito da un malore mentre si trovava al bordo di una piscina. Fin da subito si era temuto il peggio, dato che la diagnosi medica era di emorragia celebrale.

Lele Spredicato di Nuovo in Salute - Video Messaggio dei Negramaro.

Per fortuna però il noto musicista si era ripreso con una notevole rapidità, facendo tirare un sospiro di sollievo non solo ai fan, ma anche a tutto il resto della band, ad amici e parenti. Dopo quel triste 17 settembre, il chitarrista ha fatto tornare a parlare di se’ rassicurando i fan. Spredicato è infatti apparso per la prima volta da mesi in un video con i propri colleghi, in cui ha voluto fare un augurio di buon anno a tutti coloro che gli sono stati vicino.

Il commento che Spredicato ha diffuso con i colleghi insieme al video, condiviso il 31 ottobre 2018, ha avuto questo contenuto: ““E’ stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell’amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero. Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!“.

Nel 2019 la band tornerà sui palchi con un nuovo tour.

Foto OstuniNotizie