MagMusic.it

Music magazine

Miley Cyrus si è Sposata con Liam Hemsworth – Uniti dalla Musica.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Uno dei personaggi certamente più controversi della musica degli ultimi anni è certamente Miley Cyrus. La giovane artista statunitense, che ha visto la propria carriera spiccare il volo con la serie televisiva Hannah Montana, ha infatti proseguito a cimentarsi nella musica in modo talvolta ben distante dallo stile angelico dei primi anni. Nel tempo infatti la giovane si è esibita seminuda sui palchi di tutto il mondo, utilizzando oggetti falliformi e altri strumenti estremamente controversi.

Ciò che pare aver però riportato Miley sulla “buona” strada è la sua relazione con l’attore Liam Hemsworth, fratello del più noto Chris Hemsworth, interprete di Thor per la Marvel.

Miley Cyrus si è Sposata con Liam Hemsworth - Uniti dalla Musica.

La relazione tra i due dura ormai da tempo e proprio ieri, mercoledì 26 dicembre, i due hanno confermato, tramite un post su Instagram, di essere finalmente convolati a nozze. E’ stata la cantante Miley Cyrus a condividere la prima foto sul social, una foto in bianco e nero che vede la donna indossare un bellissimo abito da sposa e Liam un elegante completo scuro.

I fan non si sono ovviamente fatti attendere ed hanno subito riempito i due vip dimostrando grande affetto ed approvazione. La storia d’amore fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è infatti iniziata tempo fa, quando i due recitarono come protagonisti nel film romantico “The Last Song“, una sorta di grande episodio finale della saga di Hannah Montana, dove la protagonista, innamorata di un bel giovane, decide finalmente di abbandonare l’anonimato per vivere liberamente la sua storia d’amore e la sua libertà.

Proprio come nel film, la relazione tra Miley e Liam sembra destinata a durare, tra musica e recitazione.

Foto Billboard